La nostra gamma di articoli di packaging industriale, di capacità compresa tra i 3 e i 30L, è composta dai seguenti modelli:

  • Modello Supertank: caratterizzato da un fondo dotato di presa per il travaso e da una maniglia sporgente che, oltre a permettere una comoda manipolazione, garantisce un perfetto incastro e un’ottima stabilità nella fase di impilamento e trasporto
  • Modello Mitank: caratterizzato da un manico incassato utile nella conformazione dei bancali e da un particolare design con linee squadrate
  • Modello Eurotank: disponibile nelle capacità 3, 4 e 5L. E’ una tanica leggera, economica, non sovrapponibile
  • Modello Edotank e Modello Agrotank: con capacità 5L e dotati di un pratico manico laterale, sono caratterizzati da un design moderno e funzionale

    Le taniche possono essere dotate di tacche di misura; per alcuni formati è disponibile anche di una riga di visualizzazione del livello.

  • Tutti i modelli sono certificati UN per il trasporto di merci pericolose (ADR, RID, IMDG, IATA).

    Una vasta gamma di accessori completa l’offerta delle nostre taniche: tappi a vite standard e a sfiato disponibili in vari colori, rubinetti, tappi salva bimbo, travasatori telescopici, flessibili o rigidi e chiavi per facilitare l’apertura e la chiusura delle taniche.

    Ogni modello di tanica può essere personalizzato con colori a richiesta, con logo stampato a rilievo o con etichetta. Un ampio spazio laterale consente, inoltre, l’applicazione di etichette anche di grandi dimensioni.

    Il fusto da 60L con 2 imbocchi, i barattoli con capacità 1, 5, 10L ed i flaconi rettangolari con capacità da 50cl. a 3L, completano la gamma dei nostri articoli.

    I dati tecnici più dettagliati sono forniti nelle relative schede tecniche.