Il fusto da 60l a base rotonda prodotto da Bergamaschi ha recentemente subito un importante restyling che ne ha migliorato le perfomances rendendolo ancora più versatile.

Di seguito le principali caratteristiche del Fusto 60l EVO: Il peso del fusto è stato ridotto di 200gr nell’ambito del processo di contenimento della plastica immessa nell’ambiente che la Bergamaschi da tempo sta implementando, ottenendo oltremodo un vantaggio economico in termini di contributi ambientali quali Conai e Plastic Tax.

Le sagomature di testa e fondo sono state ideate in modo da avere un incastro ottimale nella sovrapposizione dei fusti aumentandone la stabilità e la facilità di impilamento Il bocchello con filetto Din51 posizionato sul bordo esterno permette di ottimizzare la fase di svuotamento che risulta migliorata sia in termini di capacità di flusso che di liquido residuo. Le pareti completamente lisce senza bordature in rilievo permettono di sfruttare tutta la superficie esterna durante la fase di etichettatura.

Art. Capacità Dimensioni Imbocco ONU Peso Pezzi per bancale
  Nom.
lt.
Eff.
lt.
B. mm H. mm Ø mm. Ø mm.   Gr. n.
FU060EV00Y 60 64 400564 44,5 29,5 1H1Y1,62200 36

I dati tecnici e le caratteristiche sono espresse in mm. e litri, sono indicative e non impegnano il fabbricante.